WELCOME COUPON: -15% - FREE SHIPPING WORLDWIDE FOR ORDER OVER Є150-

Cart summary

Your shopping cart is empty

Items in cart: 0
Total items: € 0,00

Go to cart

Kuboraum: la maschera progettata sul volto di chi la indossa

23/02/2022

"DREAMED IN BERLIN HANDMADE IN ITALY"


Kuboraum è un brand di occhiali Made in Italy nato dal designer Livio Graziotti e dal direttore del marchio Sergio Eusebi, due talenti che si sono incontrati a Berlino e nel 2011 hanno dato luce ad una sunglasses collection di cinque modelli con un’estetica opposta alle solite forme. Il progetto originario è stato ideato negli ambienti di un ex ufficio postale a Berlino, poi in un secondo momento diventato un VERO E PROPRIO SHOWROOM  e che oggi oggi si è trasformato nella sede del brand e incubatrice per la creazione di nuovi progetti.
Nel 2012 nasce ufficialmente Kuboraum che in poco tempo è diventato un brand riconosciuto internazionalmente , creando collezioni dalle piu svariate particolarità e caratteristiche, una vasta gamma di colori e di forme. Impossibile non riuscire a trovare il modello giusto perche Kuboraum ha pensato alla diversità degli esseri umani ed ha progettato occhiali dalla A alla Z.


Occhiali con personalità

È un brand controcorrente che crea occhiali senza seguire  le tipologie o le forme standard del mercato ma anzi cerca di produrre vere e proprie maschere che facciano essere una persona libera di essere se stessa ed esprimere la propria personalità:«I Kuboraum sono maschere disegnate sul volto di chi le indossa. Sono il mezzo attraverso cui esprimere la propria personalità e il proprio carattere, sinonimo di gioco e ostentazione. I kuboraum sono stanze cubiche dove trovare riparo e vivere la propria natura più intima, guardando il mondo attraverso due lenti.”» .

Ovviamente anche se tutto è idealizzato a Berlino, il loro sangue ed il loro corpo è Made in Italy infatti ci dicono che «ogni maschera contiene la genesi degli artigiani che hanno lavorato su di loro, un piccolo segmento della storia dell’artigianato veneziano. Le nostre maschere sono realizzate con i migliori materiali che trovano le loro origini in Italia» ed inoltre è un brand molto 100 % Green e attento alla protezione e alla conservazione del nostro ambiente.