Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit
21/09/2022
YOON ha fondato il marchio AMBUSH® insieme al marito VERBAL nel 2008 come una linea sperimentale di gioielli, dal design innovativo ispirato alla pop art che cattura l’estetica unica di Tokyo. L'iconico motivo POW!®, con marchio registrato, ha avuto un grande successo in tutto il mondo. La linea di abbigliamento è nata a completare l'estetica immaginata da YOON, evolvendo AMBUSH® in un progetto di collezioni prêt-à-porter unisex.
Dopo che il marchio ha fatto il suo debutto a Parigi nel 2015, YOON e VERBAL sono stati inseriti per quattro anni di fila tra le 500 personalità più importanti del mondo della moda.
Nel 2017 AMBUSH® è stato selezionato come uno dei primi 8 finalisti per il PREMIO LVMH.
AMBUSH® ha uno stile unico che ha attirato diverse collaborazioni con illustri brand come Louis Vuitton (Kim Jones), Sacai, UNDERCOVER, SHU UEMURA, Nike, Converse, Rimowa e Gentle Monster.
Nel 2018 AMBUSH® ha presentato la prima sfilata nell'ambito della Amazon Fashion Week di Tokyo. Lo stesso anno Kim Jones ha nominato YOON Direttore dei gioielli per Dior Uomo, facendola debuttare con la collezione Primavera/Estate l’anno dopo a Parigi.
AMBUSH® ha aperto il suo primo flagship store il 2 settembre 2016 a Tokyo, uno spazio che racchiude l'etica del marchio in un ambiente totalmente creativo